mercoledì 10 settembre 2014

Il nuovo intervento pubblico dell'avv. Mario Zarrelli

Gentili lettori,

l'avvocato Mario Zarrelli ha rilasciato oggi nuove dichiarazioni pubbliche, alla stampa, in merito ai recenti fatti emersi sul caso della strage di via Caravaggio. Di seguito, il link per accedere all'articolo che racchiude il suo odierno intervento.


*Link:

http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2014/09/10/strage-via-caravaggio-legale-zarrelli-innocente-nuova-gogna_870f6a7e-2aca-4a34-8cbf-9324700e3d30.html




Daniele Spisso

5 commenti:

  1. Mi chiedevo che fine ha fatto l'utente Maria Musso, che una volta era ultra-attiva ed entusiasta frequentatrice..

    RispondiElimina
  2. Innanzi tutto vorrei ringraziare sundance e Retaux. Mi ha davvero commosso il vostro interessamento. Ci sono, ci sono ragazzi e sempre agguerrita. Purtroppo ultimamente non ho avuto tempo X rispondere causa alcuni problemini ma ci sono. Non avrei avuto pace finché questo caso non fosse stato risolto. E per me lo è. Tutto torna adesso... Piccoli pezzi di un puzzle che si ricompongono come per magia grazie a quel DNA. Lui non mente, come non ha mentito in altri casi riportati dai mass media.
    Sì accontentassero i fratelli Zarrelli della sentenza definitiva che assolve Domenico dall'accusa di aver scannato la zia, la famiglia ed un piccolo cane, ma non viviamo in un'aula di Tribunale. I vicini, i conoscenti, l'uomo della strada guarderanno tutti l'ex imputato con altri occhi. Senza dimenticare che, pur di scagionarsi, continua ad insinuare accuse infamanti verso il medico. Ancora una volta il caro Zarrelli ha perso un'ottima occasione x stare zitto. Un triplice omicidio pagato con 5 anni di galera e fior di milioni in tasca è un regalo

    RispondiElimina
  3. Siamo lieti della tua partecipazione e dei tuoi contributi, Maria. Tra poco torneremo di sicuro a parlare del caso perchè sta per cadere il suo 39esimo anniversario.

    RispondiElimina