In studio, la Dott.ssa Mariarosaria Alfieri e la Dott.ssa Antonella Esposito (rispettivamente Presidente e membro dell'associazione culturale Criminalt, che si occupa di Criminologia e Scienze sociali).
Il programma mostrerà una intervista realizzata lo scorso 11 settembre, in via Caravaggio, al Sign. Santino Simonetti, figlio della Sign.ra Caterina Simonelli (nel 1975 condomina nel palazzo del triplice delitto, che la notte tra il 30 ed il 31 ottobre udì un grido soffocato di donna, un tonfo e altri rumori strani e inquietanti provenire da casa Santangelo, tra le ore 23:30 e l'1:00 e poi tra le 3:00 e le 5:00 del mattino).
Daniele Spisso
Dannazione, l'ho perso...
RispondiEliminaDovrebbe essere "caricata" anche in internet la puntata. Non appena succederà la linkerò nel blog.
RispondiEliminaNell'attesa che vengano caricati i link della puntata di 'Notte Criminale' volevo chiedere al signor Daniele Spisso se ha bisogno di entrare in possesso di documenti video di altri delitti andati in onda sulla RAI. Credo che potrei aiutarlo.
RispondiEliminaCordiali Saluti.
Domenico Catalano
Non so come ringraziarla, gentil.mo signor Domenico Catalano. Sono veramente lieto di averla tra gli iscritti del mio blog e di averla conosciuta, sia pur solo virtualmente. Ad essere franco, mi interesserebbe recuperare quante più puntate possibili proprio di Telefono Giallo. Ma in questo periodo sono alla ricerca, principalmente (se non è possibile acquisirla non fa niente naturalmente), della puntata (di Tel.Gia.) che fu dedicata al duplice delitto di Ponticelli del luglio 1983 (vittime: Barbara Sellini e Nunzia Munizzi). Il titolo della puntata fu "Rianalisi del caso di Ponticelli" e andò in onda nel dicembre 1989. Grazie davvero e cordiali saluti.
RispondiEliminaDaniele Spisso
Le saprò dire la fattibilità della cosa entro la fine della settimana prossima. Sono lieto di aiutarla nel suo lavoro.
RispondiEliminaGrazie a lei.
Cordiali saluti.
Domenico Catalano.
Grazie a lei. A risentirla.
RispondiEliminaCordiali saluti,
Daniele Spisso
Gentil.mo signor Daniele Spisso ho delle novità per lei che mi piacerebbe però comunicare in privato. Posso contattarla sulla mail spysim@hotmail.it o può indicarmi altro indirizzo e/o canale?
RispondiEliminaCordiali Saluti,
Domenico Catalano
Certo però mi contatti a questo indirizzo (recentemente è quello che uso di più, per questo blog): s.spisso@libero.it
RispondiEliminaGrazie
Cordiali saluti,
Daniele Spisso